Tecnologia all’avanguardia

Il Dr. Binaschi si avvale delle migliori tecnologie oggi disponibili per poter offrire ai suoi pazienti un approccio olistico, garantendo un servizio personalizzato e di altissima qualità.

Nell’utilizzo di tecnologie come laser e radiofrequenze medicali, l’esperienza e la formazione sono fondamentali. Ogni trattamento deve essere svolto garantendo la sicurezza dei pazienti.

Il Dr. Binaschi è relatore per diversi congressi e società scientifiche e si occupa della formazione in ambito laser per i colleghi.

Dispositivi

 

Fotona Dynamis SP Pro

La piattaforma Dynamis SP Pro è la punta di diamante dell’azienda Fotona. Combinando due diverse fonti a Er:YAG e Nd:YAG consente di trattare quasi tutti gli inestetismi.

Il manipolo Er:YAG consente di effettuare un fotoringiovanimento ablativo, oltre che eliminare macchie e neoformazioni cutanee come nei, dermatofibromi e cheratosi. Sarà oltretutto possibile trattare cicatrici e smagliature, con ottimi risultati già dalle prime sedute.

Il manipolo Nd:YAG consente di trattare le lesioni vascolari come angiomi e teleangectasie, di scogliere accumuli di adipe localizzato, migliorare acne attiva ed eliminare i peli superflui per ottenere un’epilazione definitiva.

Sono stati studiati anche dei protocolli combinati, per sfruttare al 100% le potenzialità di entrambe le fonti e garantire risultati straordinari nel miglioramento del volto (Fotona 4D) e del corpo (Fotona TightSculpting).


Fotona StarWalker MaQX

Con questa tecnologia a picosecondi Q-Switched di Fotona di ultima generazione è possibile trattare differenti problematiche:

  • Melasma

  • Lentiggini

  • Iperpigmentazione post infiammatoria

  • Macchie solari e senili, lesioni pigmentate di diversa natura

  • Illuminare la pelle (il famoso Hollywood Carbon Peel)

  • Cicatrici da acne

  • Rimozione dei tatuaggi

Questo laser sfrutta una tecnologia Nd:YAG 1064nm e KTP 532nm, ibrida, che consente di ottimizzare l’energia erogata, riducendo al minimo il danno termico ed il rischio di effetti collaterali, per risultati migliori e trattamenti più sicuri.


Hydrafacial

Hydrafacial è un innovativo sistema di pulizia profonda del volto che sfrutta un sistema brevettato di aspirazione a vortice, combinandolo con sieri specifici, selezionati in base alle necessità del singolo paziente. Il trattamento viene completato con l’applicazione professionale di cosmeceutici, per illuminare il volto ed eliminare le imperfezioni più superficiali.

Il trattamento è completamente indolore e permette di migliorare già dalla prima seduta la qualità della cute.


Thermage

La radiofrequenza medica ad alta potenza Thermage consente di ottenere in una singola seduta compatimento e sollevamento dei tessuti della zona trattata.

Le zone di applicazione possibili sono volto, collo, décolleté, palpebre, addome, interno coscia e braccia.

L’effetto ottenuto è graduale ed estremamente naturale, completamente non invasivo e stabile nel tempo fino a 18 mesi.